Anche Huawei, come la maggior parte dei produttori di smartphone, include tra i propri prodotti alcune cuffie di tipo true wireless, nelle quali i due auricolari non sono collegati tra loro con un filo.

Oggi vi segnaliamo una promozione dedicata alle cuffie Huawei FreeBuds 2 Pro, in offerta su eBay per circa una settimana a un prezzo scontato. Vi bastano infatti 114,99 euro per portarvi a casa quelle che sono le cuffie migliori del colosso cinese, dotate di una autonomia di circa 2,5 ore che può essere estesa grazie alla custodia.

Quest’ultima funge infatti anche da base di ricarica che garantisce oltre 15 ore di carica aggiuntiva. Gli auricolari dispongono di connettività Bluetooth 5.0 e garantiscono quindi una copertura più ampia rispetto agli standard precedenti, con una migliore stabilità del segnale.

La batteria interna della custodia può essere ricaricata in modalità wireless, sfruttando, ed esempio, la ricarica inversa offerta da alcuni flagship Huawei. Da segnalare inoltre la certificazione IP54, che vi permette di utilizzarle sotto la pioggia e garantisce la resistenza a polvere e sudore.

L’associazione degli auricolari con il vostro smartphone è automatica e avviene non appena viene aperta la custodia, per consentirvi di ascoltare immediatamente la musica senza perdite di tempo. Potete acquistare le cuffie Huawei FreeBuds 2 pro su eBay al prezzo di 114,99 euro, utilizzando questo link.

Informazione Pubblicitaria