Dopo Google Home Mini, che qualche giorno fa era in offerta a un prezzaccio, tocca anche al fratello maggiore Google Home essere protagonista di una promozione davvero vantaggiosa.

Supera infatti il 50% lo sconto applicato da Euronics, il venditore che propone questa particolare promozione attraverso il suo sito. Se il prezzo di listino è di 149 euro, oggi potete portarvi a casa Google Home spendendo solamente 49,99 euro, cifra alla quale aggiungere poco più di 3 euro per la spedizione a casa.

Si tratta della versione italiana, dotata di alimentatore italiano e garanzia di 24 mesi sul nostro territorio. Ricordiamo che Google Home svolge sostanzialmente le stesse funzioni della versione Mini, ma può contare su un altoparlante decisamente più convincente, perfetto dunque per ascoltare la vostra musica preferita utilizzando semplicemente i comandi vocali per controllare la riproduzione.

Potete acquistare Google Home, disponibile nella sola versione bianca a differenza del modello più piccolo, utilizzando il link sottostante.

Google Home su Euronics a 49,99 euro

Vai a: Google Home o Google Home Mini, quale scegliere?