Xiaomi Mi 9 è indubbiamente uno dei flagship del 2019 più ambiti, grazie a un rapporto prezzo/prestazioni al momento imbattibile. Se dal punto di vista delle prestazioni non c’è nulla da dire, grazie alla presenza di uno Snapdragon 855, anche il resto delle funzioni non è da sottovalutare.

Una tripla fotocamera posteriore che colloca Xiaomi Mi 9 tra i migliori del mercato, un lettore di impronte integrato nel display e il supporto di un team di sviluppo, come quello di MIUI, sempre pronto ad aggiungere nuove funzionalità, sono solo alcuni degli aspetti che hanno convinto moltissimi utenti ad acquistare il top di gamma cinese.

Se state facendo un pensierino al suo acquisto, ecco due ottime proposte da GearVita, lo store online cinese che sta guadagnando in popolarità grazie a una serie di proposte molto convincenti. Oggi infatti potete acquistare Xiaomi Mi 9 nella variante “base”, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna o in quella dotata di 128 GB di memoria interna.

In entrambi i casi si tratta della versione globale, che arriverà dunque a casa vostra con la ROM MIUI 10 Global, dotata di supporto alla lingua italiana, con i servizi Google preinstallati e con il supporto alle bande di frequenza europee. I prezzi che trovate indicati includono la spedizione con posta aerea ma aggiungendo meno di due euro potrete avere la spedizione Priority Line che garantisce tempi di spedizione considerevolmente ridotti e vi mette al riparo da sorprese all’arrivo della merce in Italia.

Non dovrete infatti pagare dazi doganali o tasse aggiuntive, già assolte dal mittente. A seguire i link per acquistare Xiaomi Mi 9 nelle due varianti disponibili e in diverse colorazioni.

Informazione Pubblicitaria