L’ecosistema di Xiaomi è decisamente vasto e include una moltitudine di prodotti, la maggior parte dei quali caratterizzati da un elevata qualità a fronte di un prezzo contenuto. È il caso di ENCHEN Hair Trimmer, un dispositivo comune ma al quale Xiaomi ha dato il suo tocco di classe.

ENCHEN Hair Trimmer è un regola capelli, pensato per chi vuole avere sempre i capelli in ordine e predilige i tagli molto corti. È infatti possibile regolare la lunghezza da 0,7 e 21 millimetri, variando la velocità delle lame per un risultato perfetto anche con le persone che hanno il capello più resistente.

Xiaomi ci ha messo però il solito tocco, con un sistema intelligente che aumenta la sicurezza della ricarica, oltre a una serie di accorgimenti, come le punte arrotondate, per evitare ferite accidentali. Il sistema di ricarica rapida consente di ottenere un’elevata autonomia (circa 3 tre mesi) con appena un’ora di ricarica. Da sottolineare che la ricarica avviene con un classico cavo USB Type-C, ed è possibile

Vi bastano appena 14,99 euro su eBay, un prezzo davvero accattivante, per portarlo a casa nelle colorazioni bianca o nera con spedizione rapida che vi permetterà di averlo a casa vostra in una decina di giorni.

Informazione Pubblicitaria