Non accenna a rallentare il calo di prezzo di Samsung Galaxy S10e, il più piccolo dei flagship presentati a febbraio da Samsung. Se al momento del lancio servivano 779 euro per portarsi a casa l’unico dei tre nuovi smartphone a non avere lo schermo curvo, ora il prezzo è arrivato ai minimi storici, quasi alla metà del prezzo originario.

Oggi vi bastano infatti 449,99 euro, spese di spedizione incluse, per acquistare Samsung Galaxy S10e su eBay, nella colorazione gialla con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e garanzia italiana. Ricordiamo che a differenza dei fratelli maggiori dispone di due fotocamere posteriori e di una fotocamera frontale inserita nel display, grazie a un piccolo foro.

Va inoltre ricordato che Samsung non ha utilizzato un lettore di impronte al di sotto del display su Samsung Galaxy S10e, preferendogli un lettore integrato nel tasto di accensione sblocco. Se state cercando un flagship dal prezzo decisamente abbordabile questa è sicuramente un’ottima occasione, e per rinfrescarvi la memoria vi invitiamo a leggere la nostra recensione linkata a fine pagina.

Samsung Galaxy S10e a 449,99 euro su eBay

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S10