Gli auricolari true wireless sono indubbiamente il prodotto del momento, con il mercato che propone un’ampia varietà di prodotti, con prezzi per tutte le tasche. Spesso però i modelli più economici perdono alcune caratteristiche per strada, costringendo gli utenti a rinunciare ad alcune funzioni.

Non è il caso degli auricolari QCY T1C in offerta oggi a un prezzo molto interessante, visto che dispongono di connettività Bluetooth 5.0, che garantisce una maggiore copertura del segnale e una stabilità decisamente superiore rispetto allo standard precedente.

Disponibili nelle colorazioni bianca e nera, gli auricolari true wireless QCY T1C offrono un audio di elevata qualità grazie alla tecnologia SBS+AAC, che permette di ottenere un suono dinamico e in grado di esaltare anche i minimi dettagli. Il doppio microfono garantisce una elevata qualità delle chiamate telefoniche, con un suono cristallino anche in ambienti particolarmente rumorosi.

I due auricolari, che pesano appena 4,6 grammi ciascuno, dispongono di una batteria da 43 mAh che garantisce fino a 5 ore di autonomia. Grazie alla batteria da 380 mAh integrata nella custodia, che svolge anche la funzione di caricabatterie, è possibile ricaricare 4 volte le cuffie raggiungendo un’autonomia che supera le 20 ore.

Gli auricolari true wireless QCY T1C sono dunque la risposta perfetta per gli utenti che cercano un prodotto di buona qualità senza spendere cifre particolarmente elevate. Oggi infatti potete acquistarli su ebay, visitando questa pagina, a soli 17,69 euro, un prezzo davvero molto competitivo.

Informazione Pubblicitaria