Forte del successo ottenuto con i modelli GT1 e GT1 Pro, Haylou lancia un nuovo paio di cuffie true wireless. Si chiamano Haylou GT2 e sono dunque il modello più recente della compagnia che fa parte dell’ecosistema Xiaomi (anche se non troverete il logo del colosso cinese).

Dal punto di vista estetico non ci sono particolari differenze rispetto ai modelli precedenti, e anche buona parte della scheda tecnica non porta grosse novità. Abbiamo dunque un driver da 7,2 millimetri in grado di stupire positivamente per la qualità del suono, una batteria da 43 mAh che garantisce circa 4 ore dii autonomia.

Il case/custodia dispone inoltre di una batteria da 380 mAh che consente circa 4 cicli di ricarica completi (circa 90 minuti a ricarica) e richiede circa 2,5 ore per essere caricata completamente.

A questo proposito va sottolineato che la base di ricarica integra un cavo USB-A, per cui non sarà necessario avere con sé un cavetto aggiuntivo. È ovviamente presente la connettività Bluetooth 5.0 che garantisce una maggiore stabilità del segnale e una copertura superiore, oltre al pairing pressoché istantaneo con il vostro smartphone.

Ogni auricolare dispone di controlli touch per gestire la riproduzione musicale, rispondere alle chiamate e attivare gli assistenti vocali (Siri e Google Assistant). Completa la scheda tecnica la certificazione IPX5 che vi permetterà di utilizzare le Haylou GT2 anche sotto la pioggia e non le rovinerà con il sudore.

Potete acquistare le nuove cuffie Haylou a soli 18,99 euro su eBay utilizzando il link sottostante.

Acquista Xiaomi Haylou GT2 a 18,99 euro su eBay

Informazione pubblicitaria