Le cuffie true wireless sono diventate ormai un must per gli appassionati, che apprezzano la totale assenza di fili, anche quelli che collegano i due auricolari. Se i brand più famosi propongono soluzioni decisamente costose, ci sono molte opportunità anche per chi vuole spendere davvero poco, senza per questo dover rinunciare a ottime prestazioni.

Le cuffie Haylou GT1 Pro sono un ottimo esempio di come sia possibile combinare una dotazione tecnica molto curata senza dover spendere cifre esagerate, garantendosi comunque un’ottima autonomia. Si parte ovviamente dalla connettività Bluetooth 5.0, un must per questo tipo di prodotti, che garantisce una migliore copertura del segnale ma soprattutto una maggiore stabilità del collegamento con lo smartphone.

Il secondo punto di forza è dato dagli 800 mAh della batteria presente nella custodia, che anche in questo caso svolge la funzione di basetta di ricarica. Ogni auricolare dispone di una batteria da 43 mAh, il che significa che è possibile caricare la coppia almeno 9 volte.

In questo modo è possibile raggiungere un’autonomia di circa 26 ore, davvero niente male, anche se vanno considerati i 90 minuti necessari alla ricarica degli auricolari. Non manca la certificazione IPX5, che garantisce la resistenza alla pioggia e al sudore, rendendole perfette per ogni tipo di utilizzo.

Sono presenti i controlli touch per gestire la riproduzione multimediale, le chiamate o attivare l’assistente vocale, un DSP per migliorare la qualità audio e il supporto al codec AAC. Potete acquistare le cuffie su TomTop a 20,94 euro, cifra che include le spese di spedizione.

Informazione Pubblicitaria