State cercando un paio di auricolari true wireless che non vi costino una fortuna, disponibili in pochi giorni e che non abbiano particolari compromessi? Oggi vi proponiamo un modello disponibile su eBay, senza spese di spedizione e con un prezzo davvero popolare.

Disponibili nelle colorazioni bianca o nera, le cuffie TWS Mini dispongono di connettività Bluetooth 5.0, per garantire la massima stabilità del segnale e una maggiore copertura rispetto allo standard precedente. È diventata ormai una consuetudine dotare questa tipologia di auricolari di una base/custodia, ma in questo caso ci sono delle funzioni aggiuntive.

Grazie a un grosso indicatore al centro della custodia è possibile visualizzare la carica residua, per capire quanta autonomia rimane. Accanto allo slot di ricarica degli auricolari sono inoltre presenti alcuni LED che indicano la carica residua, aiutando anche in questo caso l’utente a capire per quanto tempo è possibile utilizzarle.

Le cuffie TWS Mini sono dotate di certificazione IPX5, che ne garantisce la resistenza all’acqua, si accendono automaticamente estraendole dalla custodia ed effettuano immediatamente il pairing con il vostro smartphone. È presente un piccolo tasto per gestire le chiamate o attivare l’assistente vocale.

La custodia dispone di una batteria da 1.200 mAh che consente di ricaricare fino a 12 volte gli auricolari, che dispongono di una batteria da 50 mAh ciascuno. In questo modo l’autonomia dichiarata può raggiungere le 120 ore, davvero tante, senza dover ricaricare la base.

Potete acquistare gli auricolari TWS Mini a 13,99 euro su eBay. Il prezzo può scendere fino a 13,01 euro se acquistate 4 auricolari, magari accordandovi con i vostri amici.

Informazione Pubblicitaria