Nonostante le cuffie wireless, e in particolare quelle true wireless, stiano spopolando, solo ancora molti gli utenti che preferiscono le cuffie con filo, che non hanno problemi di autonomia e sono in grado di garantire una qualità elevata.

Per chi preferisce queste soluzioni ecco il modello in-ear JBL T290, dal prezzo contenuto ma dalla qualità molto buona. Sono dotate di controllo sul filo per rispondere alle chiamate e controllare la riproduzione multimediale senza usare lo smartphone.

La struttura degli auricolari è realizzata in alluminio per garantire leggerezza e solidità allo stesso tempo, conferendo un aspetto premium al prodotto, a differenza di molte alternative realizzate in plastica. Molto particolare anche il filo, lungo oltre 120 centimetri, e piatto per evitare quei fastidiosi grovigli difficili da districare.

Nel comando a filo è presente un pulsante per l’attivazione della modalità JBL Pure Bass Sound per enfatizzare le basse frequenze, mentre il pulsante multimediale permette, con una serie di tocchi, di passare al brano precedente o successivo, mettere in pausa la riproduzione o accettare/rifiutare una chiamata.

Nella confezione di vendita sono presenti due set aggiuntivi di adattatori per garantire il massimo comfort nell’orecchio di ognuno. Se siete interessati alle cuffie in ear JBL T290 vi consigliamo di affrettarvi, visto che a questo prezzo andranno presto a ruba. Le trovate infatti su CAFAGO a partire da 7,39 euro con spedizione inclusa, in tre diverse colorazioni.

Informazione Pubblicitaria