Sono sempre più gli smartphone che offrono la funzione USB OTG (on-the-go) che permette di collegare al connettore USB, solitamente Type-C, un disco esterno per trasferire i dati. Xiaomi JESIS è la soluzione perfetta in questo caso visto che al costo contenuto abbina una grande versatilità.

Esteticamente Xiaomi JESIS si presenta come una normale chiavetta USB, disponibile in tre diversi tagli di memoria, con un connettore USB Type-A tipico dei computer. Basta però ruotare la copertura per rivelare un connettore USB Type-C, che potrete inserire nella relativa presa sul vostro smartphone.

A questo punto la chiavetta Xiaomi JESIS verrà vista come una unità di memoria esterna e potrete trasferire i vostri dati senza alcun problema. Si tratta di una soluzione ottima per effettuare il backup di foto, video e documenti, ma anche di un modo semplice per trasferire i dati sul computer, o per guardare immagini e video sulla smart TV di casa.

Oltre che con gli smartphone dotati di supporto USB OTG, la chiavetta Xiaomi JESIS è compatibile con tutti i PC Windows e macOS, oltre che con quelli Linux. Potete acquistarla su eBay sia con spedizione dalla Cina, che impiega più tempo ma garantisce un prezzo leggermente inferiore, sia dall’Italia.

In quest’ultimo caso la riceverete entro pochi giorni e potrete utilizzarla come utile e simpatica idea regalo.

Sono disponibili anche le versioni da 32 GB (9,89 e 12,99 euro) e quella da 128 GB (26,59 euro e 28,49 euro) spedite dalla Cina o dall’Italia.

Informazione Pubblicitaria