Il mercato dei box tv è in fermento in questo ultimo periodo e non mancano offerte valide. Il dispositivo di cui vi parliamo oggi però si distingue dalle masse per la presenza di Android 9 Pie, che vi permetterà di avere la più recente versione del robottino verde, e per i 4 GB di RAM che garantiranno buone prestazioni.

Il box in questione si chiama MX10 e può contare su un chipset Rockchip RK3328 con CPU quad core in grado di decodificare i codec H.265, H.264 e VP9, supporta HDR10 e dispone di una GPU ARM Mali-450 MP5. Troviamo inoltre 4 GB di RAM LPDDR4 e 32 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128 GB.

Ricco anche il comparto connettività, con WiFi, Ethernet, una porta USB 3.0, tre porte USB 2.0, una porta HDMI 2.0a, uscite S/PDIF, AV e slot per microSD. Grazie alle sue dimensioni compatte, 11,5 x 11,5 x 2,1 centimetri, non faticherete a collocarlo nel vostro salotto.

Nella confezione di vendita di MX10 troverete anche il cavo HDMI e il telecomando per controllarne il funzionamento. Davvero interessante il prezzo, visto che vi basteranno appena 45,88 euro per acquistarlo su ebay, con consegna in pochi giorni senza alcuna spesa di spedizione aggiuntiva.

Informazione Pubblicitaria