Blackview BV9600 Pro è indubbiamente uno dei migliori rugged phone presenti sul mercato, con il SoC Helio P70 di MediaTek e uno schermo AMOLED a spiccare sul resto della scheda tecnica.

Da tempo ormai questa categoria di prodotti si è elevata da una nicchia di mercato, con componenti di bassa qualità, schermi molto piccoli e processori obsoleti, offrendo nuove opportunità agli appassionati di attività all’aria aperta o a chi svolge lavori sporchi o pesanti.

Le certificazioni IP68/69K e MIL-STD-810G garantiscono l’operatività in qualsiasi condizione, sotto la pioggia o in mezzo alla polvere, nel deserto o nei climi più freddi. Lo schermo da 6.21 pollici AMOLED, il SoC MediaTek Helio P70 con CPU octa core a 2,1 GHZ e GPU MAli-G72 MP3, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, garantiscono ottime prestazioni in ogni situazione.

Blackview non ha trascurato il comparto fotografico, utilizzando una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 8 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel per non farsi mancare selfie di buona qualità. Non dimentichiamo la batteria, che con i suoi 5.580 mAh, con ricarica rapida a 24 watt, permette di avere un’autonomia di tutto rispetto, ottimo per chi vuole viaggiare leggero.

Completano la dotazione il chip NFC, per pagamento contactless, e i sistemi di navigazione GPS e GLONASS, per non perdersi in nessuna situazione. Avete tempo fino al 25 settembre per acquistare Blackview BV9600 Pro, visitando questa pagina, a 289,99 dollari, circa 260 euro, con un ottimo risparmio rispetto ai 369,99 dollari, circa 334 euro, del prezzo di listino.

Informazione Pubblicitaria