Sembra non conoscere fini l’offerta di auricolari true wireless, che sono diventati uno degli oggetti più desiderati e più utilizzati dagli utenti di smartphone ma non solo.

Oggi vi proponiamo un modello, T9, disponibile su eBay a un ottimo prezzo, grazie anche a un ulteriore sconto rispetto al prezzo standard proposto dal venditore. Le cuffie sono una via di mezzo tra le Airpods, con lo stelo, e le AirDots di Xiaomi, più bombate nella zona dell’orecchio., Il design è quindi sufficientemente particolare d non risultare anonimo quando messo a confronto con le altre soluzioni disponibili sul mercato.

Un’altra particolarità è rappresentata dalla basetta di ricarica, che funge anche da custodia, sulla quale campeggia un display a segmenti LED che mostra la percentuale di carica residua della batteria interna. Quest’ultima ha una capacità di 380 mAh, che permette di caricare circa 6 volte gli auricolari, che dispongono di una batteria da 30 mAh ciascuno.

L’autonomia con una singola carica varia dalle 3 alle 4 ore, quindi con la batteria della custodia è possibile arrivare a circa 24 ore di autonomia complessiva. Non manca ovviamente la connettività Bluetooth 5, per garantire una maggiore stabilità del segnale, una maggiore copertura e una qualità complessiva superiore allo standard precedente.

Grazie al software che può essere scaricato sul proprio smartphone è possibile utilizzare le cuffie per tradurre in oltre 30 lingue differenti, una funzione molto utile per chi viaggia spesso, per svago o per lavoro. Potete acquistare gli auricolari T9 su eBay al costo di 16,88 euro, spese di spedizione incluse.

Informazione Pubblicitaria