Gli aspirapolvere senza filo stanno rapidamente prendendo piede nelle case degli italiani, soppiantando i modelli con filo che risultano decisamente ingombranti e scomodi.

Oggi vi parliamo di dodocool Vacuum Cleaner, un modello 2in1 che può essere utilizzato sia per i pavimenti che per i mobili o i divani, grazie al manico facilmente rimovibile. Non stiamo parlando di un top di gamma (non serve scomodare nomi illustri per sapere a chi ci riferiamo) ma senza spendere cifre folli è possibile tenere la casa in ordine con poca spesa.

L’aspirapolvere di dodocool ha una potenza di 80 watt, potenza di aspirazione di 15Kpa e un contenitore per la raccolta dello sporco da ben 1,5 litri, perfetto per pulire anche le stanze più sporche, come garage, cantine e soffitte. Il peso di appena 1,9 Kg lo rende maneggevole e grazie al sistema di filtraggio vengono trattenute anche le particelle più sottili, fino a 0,3 micron.

Oltre ai pavimenti potete pulire anche divani, mobili, tastiera, grazie al pratico bocchettone da inserire al posto della spazzola per pavimenti. Il costo di tutto questo? Appena 34,99 euro su eBay, con spedizione gratuita in pochi giorni dall’Italia.

Informazione Pubblicitaria