dodocool, il noto produttore cinese che propone numerosi gadget e accessori su Amazon, torna con una nuova campagna promozionale, valida da oggi e fino al 31 luglio. Sono presenti alcuni prodotti a marchio Koogeek e un paio di proposte decisamente inconsuete ma utili per chi sta per partire per le vacanze.

Per ottenere i prezzi indicati, con sconti che arrivano al 41%, dovrete inserire il codice indicato a fianco del prezzo nel carrello di Amazon, prima di procedere con il pagamento. Tutti i prodotti sono venduti con spedizione la rapida e gratuita riservata agli utenti Amazon Prime. Scopriamo dunque le promozioni valide per questa campagna:

Cominciamo con Koogek LED Smart WiFi Strip, dimmerabile, con luci a 16500 colori, controllabile con Google Assistant. La trovate su Amazon a 28,85 euro con il codice JB9HXOQV.

Torna in offerta la lampadina Koogeek E27 da 8W, con controllo WiFi anche attraverso Google Assistant. È disponibile su Amazon a 25,99 euro con il codice J3UH42DH.

Un classico della produzione Koogeek è il misuratore di pressione, collegabile allo smartphone Android, con la possibilità di gestire diversi utenti e fino a 99 misurazioni. Lo trovate su Amazon a 21,99 euro con il codice IE4DK95F.

La bilancia WiFi Koogeek è in grado di analizzare numerose statistiche del corpo, come grasso, massa muscolare e altri 6 parametri. È in offerta su Amazon a 47,44 euro con il codice NZ26ED9O.

Chiudiamo con due prodotti che vi torneranno utili in vacanza, ovvero l’umidificatore da auto, con oli essenziali e luci che alleviano lo stress alla guida. Lo trovate su Amazon a 13,99 euro con il codice I7ZYEZEK.

Il secondo prodotto invece è un ferro da stiro verticale portatile, per avere abiti impeccabili prima di partecipare alla presentazione di un nuovo smartphone, o a una festa di laurea. È in offerta su Amazon a 19,99 euro con il codice J4SYEHIC.

Informazione Pubblicitaria