Dopo una pausa di un paio di settimane, dovuta alle festività in Cina, tornano prepotentemente le offerte di GearBest, il noto store online cinese che dispone di un sito in italiano, che garantisce assistenza e, soprattutto, 24 mesi di garanzia su tutti i prodotti acquistati.

GearBest torna dunque a proporre sconti e offerte speciali, in attesa di scoprire cosa ci riserverà tra qualche settimana il Black Friday, che ormai si avvicina. Gli sconti sono davvero tanti, alcuni in forma di offerte lampo, che si aggiornano regolarmente, altre attraverso dei coupon limitati, che vi permetteranno di acquistare alcuni smartphone a prezzi decisamente competitivi.

Abbiamo preparato per voi una selezione delle migliori offerte attualmente disponibili, ma a fine articolo trovate un link alla pagina Top Sellers Gear, che si aggiorna ogni giorno e che vi propone il meglio della tecnologia a prezzi davvero strepitosi. Dove possibile ricordatevi di selezionare Priority Line per le spedizioni, un metodo che vi eviterà di pagare dazi doganali e altre tasse (assolte dal mittente) al momento dell’arrivo in Italia.

Offerte GEARBEST

TOP Sellers Gear

Informazione Pubblicitaria