Dopo Euronics e Trony, anche Monclick, famoso sito di e-commerce specializzato nella vendita di prodotti d’elettronica, approfitta della prima settimana di settembre per lanciare una nuova, interessante promozione, ovvero Back to school, che include offerte su una buona selezione di prodotti d’elettronica.

La promozione di Monclick, valida fino al 30 settembre e salvo esaurimento scorte, propone sconti imperdibili anche su una selezione di smartphone Android, i quali godranno di un risparmio tra i 20 euro e i 90 euro sul prezzo di listino. A dir la verità, gli smartphone interessati dal “Back to school” non sono poi tanti, ma a seguire abbiamo deciso di indicarvi quelle che per noi sono le migliori occasioni (e c’è anche un tablet!):

Forse le offerte di Monclik sugli smartphone Android non saranno proprio così “imperdibili”, ma è possibile che qualcuno possa approfittarne per acquistare una nuovo notebook oppure un PC desktop. In ogni caso, qualora foste interessati allo “Speciale IFA”, date un’occhiata al catalogo completo da questo indirizzo.