Come avrete saputo grazie al nostro precedente articolo, MediaWorld ha lanciato il “NO IVA” su quasi tutti i prodotti del suo catalogo: in questo nostro articolo andiamo a scoprire le migliori offerte riguardanti smartphone e tablet Android.

Per fare i vostri acquisti sfruttando il “NO IVA” di MediaWorld non c’è molto tempo: la promozione, valida sia online sia nei punti vendita, sarà arriva solamente fino a domani, domenica 23 giugno 2019. Non c’è dunque tempo da perdere, andiamo a scoprire le migliori offerte per portarvi a casa uno smartphone o un tablet Android a prezzi convenienti.

Tra gli smartphone Android possiamo segnalarvi (prezzi già scontati del 18,04%):

Particolare menzione per la gamma Samsung Galaxy S10. Solo in negozio dovrebbe infatti risultare possibile combinare il NO IVA con le due iniziative di restituzione dell’usato, ossia “Value In Store” ed “È ora di cambiare”: in questo modo potete acquistare Samsung Galaxy S10e a partire da 0 euro (restituendo un iPhone X, il dispositivo dal valore più alto), con in più una Galaxy Fit e in omaggio. Per tutti i dettagli potete fare riferimento al precedente articolo, scalando il 18,04% dal prezzo iniziale di listino.

Vale la pena citare anche il nuovissimo Google Nest Hub a 106,54 euro, così come gli smartwatch Samsung Galaxy Watch a 227,86 euro o Huawei Watch GT Active a 204,09 euro, mentre tra i tablet Android si fanno notare:

Il catalogo MediaWorld è ricco di altre offerte sui prodotti Android e su tutte le altre categorie grazie al “NO IVA”. Per scoprirle tutte potete seguire questo link.

Vai a: miglior smartphone Android