Con la “Settimana del Black FridayAmazon ha lanciato uno sconto del 20% su una selezione di prodotti Warehouse Deals: al suo interno sono presenti tanti smartphone Android, ma anche diversi accessori come power bank, cuffie, speaker, smartwatch e smartband. In questo articolo vi segnaliamo le offerte più interessanti.

I prodotti Warehouse Deals di Amazon non sono nuovi: si tratta di merce usata o a volte solo aperta e restituita, ma comunque perfettamente funzionante dato che viene controllata da Amazon stessa; il nostro consiglio è quello, se possibile, di puntare sui prodotti nello stato “Come nuovo”, che in sostanza non sono stati veramente “usati”, ma in certi casi potreste provare ad accontentarvi di quelli in ottimo stato. Vi sconsigliamo di optare per le “condizioni accettabili”, a meno che non vogliamo tentare la sorte per provare a risparmiare ancora di più.

Le migliori offerte sugli accessori tra gli Amazon Warehouse Deals

Visto che per il momento lo sconto del 20% non è valido su tutti i prodotti Warehouse Deals di Amazon, può essere una scocciatura scorrerli uno alla volta alla ricerca di quelli aderenti. Noi lo abbiamo fatto per voi e vi segnaliamo le migliori offerte sugli accessori per sfruttare il -20% sui Warehouse Deals di questa “Settimana del Black Friday”. Tra questi sono presenti power bank, cuffie, speaker, smartwatch e smartband di diverse marche. I prezzi indicati qui di seguito comprendono già lo sconto del 20%.

Offerte smartwatch e smartband

Offerte cuffie

Offerte power bank

Offerte speaker

Se volete consultare voi stessi la lista di accessori presenti nella sezione Warehouse Deals di Amazon potete seguire i link qui sotto. Lo sconto del 20% viene applicato nel carrello, ma solo ai dispositivi con la dicitura “20% di sconto”.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Watch Active