Difficile trovare qualche analogia tra Amazfit GTR e Xiaomi Mi Band 4, almeno dal punto di vista del design delle funzionalità. Diverso fattore di forma, diversa destinazione d’uso, diverse le caratteristiche tecniche, eppure i due dispositivi condividono una grande autonomia, decisamente superiore ai modelli della concorrenza.

Entrambi i dispositivi sono spesso in offerta, in particolar modo sugli store cinesi, più propensi a realizzare promozioni con grande regolarità rispetto agli store italiani. Se siete intenzionati ad acquistarli, oggi vi proponiamo dunque alcune delle migliori offerte su Xiaomi Mi Band 4 e Amazfit GTR.

Per i pochi che non li conoscono, ricordiamo che Xiaomi Mi Band 4 è la prima smartband con schermo AMOLED a colori del colosso cinese, con misurazione del battito cardiaco, visualizzazione delle notifiche e rilevamento delle principali attività fisiche. Grazie alla batteria da 135 mah può raggiungere le tre settimane di autonomia, anche se quest’ultima dipende molto dal tipo di utilizzo, come abbiamo evidenziato nella nostra recensione.

È spesso in offerta anche Amazfit GTR, disponibile nelle versioni con quadrante da 42 o 47 millimetri. Anche in questo caso abbiamo uno schermo AMOLED, da 1.2 o 1,39 pollici, misuratore del battito cardiaco ma ci sono molte altre funzioni, come il ricevitore GPS, solo per citare il più importante. La batteria va dai 195 mAh della versione da 42 millimetri, che dovrebbe garantire 12 giorni di autonomia, ma che nella nostra recensione è andata oltre, ai 410 mAh della versione da 47 mm, che raggiunge senza problemi i 25 giorni, come riportato nella nostra recensione.

Vediamo allora le migliori offerte su Xiaomi Mi Band 4 e Amazfit GTR degli store cinesi: