Xiaomi è sicuramente uno dei brand cinesi più amati, soprattutto da quella categoria di utenti appassionati di gadget. L’ecosistema MIJIA è il più grande serbatoio di dispositivi IoT esistente al mondo, e l’integrazione con l’app Mi Home permette di realizzare case sempre più intelligenti.

Abbiamo sensori per la temperatura, sensori di movimento, sensori di apertura, lampade e lampadine intelligenti ma anche tantissimi prodotti stand-alone che coprono qualsiasi esigenza. In collaborazione con Gearbest, il più famoso degli store online cinesi, abbiamo pensato di realizzare una guida ai migliori gadget Xiaomi, quelli che non dovrebbero mancare nelle case dei Mi Fan, per stupire gli amici anche nelle situazioni più normali, e quelli che migliorano la gestione della casa.

In alcuni casi per ottenere il prezzo indicato dovete utilizzare il coupon che troverete a fianco del prezzo di vendita.

Apribottiglie elettrico Xiaomi, per stupire i vostri amici quanto di stratta di aprire quel pregiatissimo Brunello senza rovinare il tappo. Lo trovate su GearBest a 21,57 euro con il codice GB8UV4RG

 

Caricabatterie wireless veloce da 2oW, con ventola di raffreddamento silenziosa e protezioni contro incidenti. È disponibile su Gearbest a 24,26 euro con il codice 5U62GPZH0U

 

Sistema antizanzare Xiaomi MIJIA, ideale per le giornate estive che stanno per arrivare, per tenere a bada insetti molesti e fastidiosi. È disponibile su Gearbest a 13,48 euro con il codice GBHOME270

 

Sensore di apertura di porte e finestre Xiaomi Aqara, dotato di connessione ZigBee per collegarsi a un Hub centrale e controllabile tramite app. È in offerta su Gearbest a 9,88 euro.

 

Sensore di movimento Xiaomi Aqara, collegabile all’app Mi Home, con la possibilità di collegarlo ad altri dispositivi. Lo trovate su Gearbest a 11,68 euro.

 

Termometro/igrometro con connessione Bluetooth e display, controllabile dall’app Mi Home con la possibilità di interazione con altri dispositivi. È in vendita su Gearbest a 13,03 euro.

 

Sensore di temperatura e umidità, collegabile all’app attraverso un Hub centrale. Permette di innescare attività con altri dispositivi. Lo trovate su Gearbest a 10,78 euro.

 

Lampadina a LED Yeelight, controllabile tramite l’app dedicata o Mi Home, con la possibilità di interagire con altri prodotti, come ad esempio il sensore di movimento. È in offerta su Gearbest a 17,98 euro.

 

Lampada da comodino Xiaomi/Philips Bedside Lamp, con numerosi colori, possibilità di creare scenari romantici, adatti alla lettura e molti altri. È in promozione su Gearbest a 68,32 euro.

 

Luce notturna Xiaomi MIJIA Yeelight con sensore di movimento e alimentazione a batteria, per essere collocato in qualsiasi punto della casa. Lo trovate su Gearbest a 10,78 euro.

Questa ovviamente è solo una piccola selezione dei prodotti più interessanti, ma potete trovarne diverse decine, sempre in promozione, nella pagina speciale dedicata ai prodotti dell’ecosistema Xiaomi, in questa pagina speciale. Troverete smartphone, prodotti per la casa, accessori, indossabili e moltissimo altro.

Informazione Pubblicitaria