Si avvicina sempre più alla soglia dei 400 euro la versione “base” di Xiaomi Mi MIX 2S, uno dei pochi top di gamma del 2018 a non aver seguito la filosofia del notch. La scheda tecnica è da vero top di gamma e il suo unico tallone di Achille potrebbe essere il comparto fotografico, ottimo ma leggermente inferiore a quello della concorrenza.

Su GearBest, grazie alla nuova offerta disponibile, è possibile portare a casa Xiaomi Mi MIX 2S a meno di 425 euro, un prezzo che lo rende davvero interessante se paragonato alla concorrenza. Il tri bezel less non è ovviamente l’unico prodotto in promozione e qui sotto potete trovare una lunga lista di smartphone e accessori a prezzi davvero eccezionali.

trovate i sempreverdi Xiaomi Redmi 4A a meno di 70 euro, Xiaomi Mi A1 a 140 euro, il “vecchio” Xiaomi Mi MIX 2 a 300 euro e i nuovi Xiaomi Redmi 5 a circa 100 euro. Non mancano i capi di abbigliamento firmati Xiaomi e molti altri accessori, alcuni dei quali molto comodi in vista dell’estate. Ricordiamo che acquistando dallo store italiano potrete godere di due anni di garanzia, a differenza dello store cinese che offre un anno.

Offerte GEARBEST

Informazione Pubblicitaria