Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi MIX 2S sfiora i 400 euro e ci sono tante altre occasioni su GearBest

Si avvicina sempre più alla soglia dei 400 euro la versione “base” di Xiaomi Mi MIX 2S, uno dei pochi top di gamma del 2018 a non aver seguito la filosofia del notch. La scheda tecnica è da vero top di gamma e il suo unico tallone di Achille potrebbe essere il comparto fotografico, ottimo ma leggermente inferiore a quello della concorrenza.

Su GearBest, grazie alla nuova offerta disponibile, è possibile portare a casa Xiaomi Mi MIX 2S a meno di 425 euro, un prezzo che lo rende davvero interessante se paragonato alla concorrenza. Il tri bezel less non è ovviamente l’unico prodotto in promozione e qui sotto potete trovare una lunga lista di smartphone e accessori a prezzi davvero eccezionali.

trovate i sempreverdi Xiaomi Redmi 4A a meno di 70 euro, Xiaomi Mi A1 a 140 euro, il “vecchio” Xiaomi Mi MIX 2 a 300 euro e i nuovi Xiaomi Redmi 5 a circa 100 euro. Non mancano i capi di abbigliamento firmati Xiaomi e molti altri accessori, alcuni dei quali molto comodi in vista dell’estate. Ricordiamo che acquistando dallo store italiano potrete godere di due anni di garanzia, a differenza dello store cinese che offre un anno.

Offerte GEARBEST

Informazione Pubblicitaria

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luciano

    C’è modo di avere un link per quello sfondo?

Top