MediaWorld, uno dei più importanti rivenditori di prodotti di elettronica di consumo a livello nazionale, al pari di quanto fatto nei mesi addietro, ha deciso di rilanciare l’iniziativa promozionale denominata “X-Days”, che si caratterizza per la presenza di numerose offerte, disponibili però soltanto online. Gli X-Days di MediaWorld iniziano proprio oggi, 2 marzo 2020, e proseguiranno fino al prossimo 11 marzo. Non perdiamoci in chiacchiere, andiamo subito a scoprire le offerte più interessanti che il noto rivenditore ha deciso di proporre questa volta sui dispositivi Android.

X-Days di MediaWorld: ecco le offerte

Come premesso, tutte le offerte che verranno elencate di seguito sono già valide e lo saranno per la prossima decina di giorni. Come al solito, tutti i prodotti rientranti nell’iniziativa X-Days di MediaWorld potranno beneficiare della consegna standard gratuita. Ecco le offerte più interessanti relative agli smartphone Android:

Non manca all’appello neppure qualche indossabile, come ad esempio la smartband Huawei BAND 3 PRO Obsidian Black a 49,99 Euro, oppure le cuffie true wireless Plantronics BACKBEAT FIT 3100 a 129,99 Euro e persino gli occhiali Huawei X Gentle Monster. Rimanendo in tema di accessori audio, come non citare cuffie come le Beats By Dr.Dre SOLO 3 a 169,99 euro, le Bose SOUNDLINK AE II Black a 159,99 Euro. Per coloro che invece fossero interessati a prodotti a marchio Apple, ci sono iPhone XR a 699 euro e il più vecchiotto iPhone 7 a 329,99 euro.

In ogni caso, gli X-Days di MediaWorld coinvolgono anche tanti prodotti di altre categorie, come ad esempio elettrodomestici, smart TV, computer fissi e portatili. Ci sono anche veicoli di micromobilità elettrica, come il monopattin I-BIKE MONO AIR a 329 euro, e droni come DJI MAVIC 2 PRO a 1349 euro. A questa pagina trovate tutte le altre offerte dei MediaWorld X-Days.

Vai a: Migliori smartphone Android