MediaWorld lancia il nuovo volantino TOTAL Black Friday, valido da oggi, 22 novembre, fino a domenica 25. Le offerte sono molto numerose e riguardano diverse categorie di prodotti, tra cui smartphone e tablet Android, e queste date lasciano intendere che qualcosa di differente sarà proposto per il Cyber Monday di lunedì 26.

Come detto, il volantino TOTAL Black Friday di MediaWorld è pieno di offerte, alcune più interessanti di altre. Giusto per fare qualche esempio, tra gli smartphone Android troviamo:

Presente anche qualche tablet Android:

Tra le altre offerte, interessanti Google Home e Google Home Mini a rispettivamente 79,95 e 19,95 euro (che pareggiano la proposta Unieuro), così come le cuffie Samsung Gear IconX a 99 euro. Se volete dare uno sguardo più approfondito al volantino completo potete seguire questo link, mentre qui potete trovare le offerte online del TOTAL Black Friday di MediaWorld.

Se utilizzate Telegram potrebbe farvi comodo il nostro canale per le offerte, raggiungibile a questo link. Qui sotto trovate altre offerte del Black Friday.

Offerte per categoria