Se Il Gigante ci offre buoni spesa, MediaWorld non vuole essere da meno e oggi propone il nuovo volantino Tre…due… uno…tasso zero!, che questa volta propone sconti fino al 40% e un finanziamento a tasso zero in comode rate su tanti prodotti di elettronica, tra cui smart TV, notebook e console.

Il volantino MediaWorld, valido anche online fino al 24 settembre, include offerte anche su smartphone Android, che possono essere acquistati in 10, 20 o 25 rate a tasso zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%) a patto che il loro prezzo sia di almeno 299 euro. Gli smartphone che godono della promozione non sono proprio pochi, per cui vi segnaliamo soltanto le migliori occasioni qui di seguito (per l’elenco completo si veda anche la galleria a fine articolo):

  • Samsung Galaxy J6 Plus a 239 euro
Altre offerte
  • Honor View 10 Lite a 299 euro, in 25 rate da 11,96 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S8 a 399 euro, in 25 rate da 15,96 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy A7, più IPCam Nilox, a 349 euro, in 25 rate da 13,96 euro
Altre offerte

Sicuramente le offerte sugli smartphone Android non possono essere certo definite eccezionali, ma questo non toglie che il volantino di MediaWorld possa essere una buona soluzione per chiunque preferisca spalmare il costo su più rate. In ogni caso, potete visionare il volantino completo da questo indirizzo.