Se Euronics ci stuzzica con “Rott’amo”, MediaWorld non vuole essere da meno e rilancia il nuovo volantino Tre…due… uno…tasso zero!, che questa volta propone sconti fino al 40% e un finanziamento a tasso zero in comode rate su tanti prodotti di elettronica, tra cui smart TV, notebook e console.

Il volantino MediaWorld, valido anche online fino al 18 novembre, include offerte anche su smartphone Android, che possono essere acquistati in 10, 20 o 25 rate a tasso zero (TAN Fisso 0%, Taeg 0%) a patto che il loro prezzo sia di almeno 299 euro. Gli smartphone che godono della promozione non sono proprio pochi, per cui vi segnaliamo soltanto le migliori occasioni qui di seguito (per l’elenco completo si veda anche la galleria a fine articolo):

  • Huawei P20 Lite a 289 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S7 a 279 euro
Altre offerte
  • OnePlus 6T a 589, in 25 rate da 23,96 euro
Altre offerte
  • Samsung Galaxy S9 a 699 euro, in 25 rate da 27,96 euro
Altre offerte

Le offerte sugli smartphone Android, di sicuro, non possono essere definite eccezionali, ma ciò non toglie che il volantino di MediaWorld possa essere comunque una buona occasione per chiunque preferisca spalmare il costo su più rate. In ogni caso, potete visionare il volantino completo a questo indirizzo.