MediaWorld lancia il nuovo volantino Red Price, valido sia online sia nei negozi della catena di tutta Italia. L’iniziativa è valida da oggi, 13 febbraio 2020, fino al 23 di questo mese, e include tantissimi prodotti di elettronica in promozione: le offerte toccano naturalmente anche smartphone Android e tablet Android, quindi andiamo a vederle più da vicino.

Le offerte Android del volantino MediaWorld

Il nuovo volantino Red Price di MediaWorld include tante offerte su smartphone Android e anche qualche tablet Android. La nota catena offre anche il pagamento a tasso zero sui prodotti da almeno 199 euro (potete consultare i dettagli sul sito).

Gli smartphone Android in offerta sono:

Tre i tablet Android in offerta da MediaWorld con il volantino Red Price:

MediaWorld offre anche la possibilità di prenotare Samsung Galaxy S20, Samsung Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, con cuffie Galaxy Buds+ in regalo con i due modelli più costosi (acquistandoli entro il 31 marzo 2020).

Il resto del volantino MediaWorld, che vi ricordiamo essere valido sia online sia nei negozi fino al 23 febbraio, comprende tanto altro tra cui TV, PC, accessori ed elettrodomestici. Se volete sfogliarlo nella sua interezza non vi resta che seguire questo link: fateci sapere se avete trovate qualcosa di vostro interesse.

Vai a: migliori smartphone Android