MediaWorld scopre le carte e lancia il TOTAL Black Friday 2018, con offerte valide sia online sia in negozio dal 22 al 25 novembre compresi, fino a esaurimento scorte. Il banner sostiene che ci siano “i prezzi più forti di sempre“, ci sarà da credergli? Andiamo a scoprirlo!

Il Black Friday di quest’anno sta entrando nel vivo: abbiamo già visto l’annuncio del “gran finale a sorpresa” di Unieuro, che sarà disponibile da domani, 23 novembre, e ora vediamo cosa ha in serbo MediaWorld già a partire da oggi.

Le offerte sono suddivise in categorie, tra le quali non potevano mancare smartphone e tablet Android, oltre a prodotti per la smart home, accessori vari, TV, PC, console e videogiochi, fotocamere, cuffie, prodotti per la casa ed elettrodomestici.

Tra gli smartphone Android più interessanti in offerta troviamo:

Non manca qualche tablet Android, come:

Interessanti promozioni anche nella categoria smart home, dove spicca senza dubbio Google Chromecast 2018 (24,90 euro), e in quella degli accessori, dove sono presenti Samsung Gear IconX a 99 euro, Samsung Galaxy Watch da 46 mm a 249 euro, Samsung Gear Sport a 235 euro, Huawei Band 2 Pro a 39 euro, Fitbit Versa a 169 euro e le microSD SanDisk Ultra da 64 (24 euro) e da 128 GB (39 euro).

Se volete scoprire tutte le offerte del TOTAL Black Friday di MediaWorld, che vi ricordiamo essere già valide fin da subito, potete dirigervi su MediaWorld.it. Potete visionare in quest’altra pagina tutte le altre offerte del Black Friday. Se utilizzate Telegram potrebbe farvi comodo il nostro canale per le offerte.