L’ultimo fine settimana di agosto di MediaWorld si scalda con una promozione niente male che l’azienda sta inviando agli utenti iscritti alla newsletter.

Si tratta di uno sconto del 10% su tutti gli acquisti da minimo 100 euro che è valido da oggi, 24 agosto, fino a domenica 26.

MediaWorld sta inviando in queste ore la comunicazione via e-mail o SMS ai clienti che hanno dato il consenso all’invio di comunicazioni commerciali. Come di consueto, all’interno del messaggio troverete un codice promozionale alfanumerico che dovrete inserire nel carrello nel campo dedicato.

Vi ricordiamo che lo sconto è valido su tutti i prodotti a catalogo fatta eccezione per quelli che sono inclusi nel volantino “Bye bye rate”, i prodotti venduti in abbonamento, le prevendite, i prodotti editoriali, e via dicendo.

Rientrano invece nella promozione sia gli acquisti standard, sia quelli con finanziamento e, tanto per fare qualche esempio, ecco qualcuna delle offerte MediaWorld più interessanti a tema smartphone, con prezzo scontato annesso:

Comunque, per tutti i termini e le condizioni dell’iniziativa, questa è la pagina che MediaWorld ha messo a disposizione per chiarire il tutto.