Se in tanti sono pronti ad approfittare della promozione di Unieuro in virtù della quale oggi gli acquisti verranno scontati del valore relativo all’IVA, MediaWorld non ha alcuna intenzione di perdere potenziali clienti e lancia la sua controffensiva.

La nota catena commerciale, infatti, soltanto per oggi ha lanciato una giornata senza IVA con uno sconto pari al 22% su tutti i prodotti, compresi quelli Apple.

Purtroppo come accade spesso quando ci sono iniziative di questo tipo, il sito di Mediaworld è difficile da raggiungere e, anche al suo interno, muoversi tra le varie pagine potrebbe richiedere molta pazienza.

Se tuttavia volete sfruttare l’occasione e vi ritenete armati della necessaria pazienza, non dovete fare altro che sfruttare il seguente link e mettervi alla ricerca delle offerte che più vi possano soddisfare:

sito MediaWorld

Una sorta di preparazione al Black Friday e al Cyber Monday niente male quella di MediaWorld. Vi ricordiamo che per non perdere le offerte è attivo anche il nostro canale Telegram. Non ci resta altro da fare che augurarvi buoni acquisti.