MediaWorld propone Red Night, una notte piena di offerte

MediaWorld propone Red Night, una notte piena di offerte
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/mediaworld-logo.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/mediaworld-logo-460x290.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/mediaworld-logo.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/mediaworld-logo.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2014\/11\/mediaworld-logo.jpg"}, "title": "MediaWorld propone Red Night, una notte piena di offerte" }

È iniziata stasera alle 21:00 e terminerà domattina alle 09:00 la Red Night di MediaWorld. Si tratta di una nuova promozione della famosa catena di negozi, che sarà valida solo online.

Tra tutti i prodotti in offerta, troviamo anche molti dispositivi Android che vi riportiamo qui in basso.

Smartphone Android

Tablet Android

Per accedere alla Red Night e scoprire tutti i prodotti inclusi nella nuova promozione di MediaWorld, potete cliccare su questo link. Come spesso accade, il sito MediaWorld potrebbe essere molto lento e potrebbe soffrire di malfunzionamenti a causa dei numerosi utenti collegati in contemporanea.

Vai a: La “Computer Mania” di MediaWorld offre molti smartphone e tablet Android in sconto