Se volete iniziare a dare una bella sterzata smart alla vostra casa, l’offerta proposta da MediaWorld potrebbe fare al caso vostro: la nota catena rende disponibile in negozio e online il bundle composto da Google Nest Hub e Google Home Mini con uno sconto di poco più del 30%.

La promozione fa parte del volantino “Fatto apposta per me” di cui già vi abbiamo parlato qualche giorno fa ed è valida anche online fino a domani, 25 settembre, con spedizione da 4,99 euro o ritiro gratuito nei negozi MediaWorld.

Il bundle include Google Nest Hub, il primo smart display realizzato dalla compagnia di Mountain View: si tratta di un prodotto che rende ancora più semplice l’interazione con Google Assistant e che rispetto agli smart speaker offre un comodo display LCD da 7 pollici. Il secondo componente del “pacchetto” è proprio uno smart speaker: Google Home Mini può essere utile per ascoltare la musica ed eseguire tutti i comandi di Assistant, e le sue potenzialità aumentano con la creazione di un vero e proprio ecosistema smart.

Insomma, potete piazzare i due device in due diverse stanze della casa per controllare i dispositivi smart e per eseguire tutti i compiti di cui è capace Google Assistant. Al momento, online è disponibile solo il bundle “scuro” con Google Nest Hub Carbon e Google Home Mini Antracite, ma nei negozi MediaWorld potreste riuscire a trovare anche le altre colorazioni.

Il prezzo in offerta di MediaWorld è di 129,99 euro: in pratica con l’acquisto di Nest Hub avrete in regalo Home Mini. Se siete invece interessati solo al primo dei due, potreste considerare la proposta di Trony.

Vai a: Google Home vs Google Home Mini