Questo sito contribuisce alla audience di

I nuovi X Days di MediaWorld includono diversi dispositivi Android

MediaWorld rilancia nuove offerte online per i suoi X Days, valide in questo caso dal 17 al 25 aprile 2018. Come in tutte le promozioni che si rispettino, anche questa volta non possono mancare sconti su smartphone e tablet Android, quindi andiamo a scoprire se c’è qualcosa che vi può interessare.

Partiamo come al solito dagli smartphone Android: gli X Days di MediaWorld includono diversi modelli di fasce e marchi differenti per provare ad accontentare gli utenti e soddisfare le loro esigenze. Precisamente troviamo:

Le offerte di MediaWorld

Presente, come anticipato, anche qualche tablet Android: si tratta di Acer Iconia One B3-A32-K221, Lenovo TB-X304L, Lenovo TB-X704L, proposti rispettivamente a 169, 199 e 299 euro.

I prezzi mostrati nel box più in alto includono già le eventuali spese di spedizione, ma resta comunque disponibile il ritiro in negozio gratuito. Se volete scoprire tutti gli sconti dei nuovi X Days di MediaWorld, che includono PC, TV, fotocamere, elettrodomestici e altro ancora, potete seguire questo link. Per altre offerte potete invece rivolgervi qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • M_90® 🐲🥊

    ottima l’offerta del notebook gaming ho omen a 1299e.

Top