Mediaworld decide di iniziare col botto il mese di ottobre. Per i primi due giorni di questo mese entrante, l’azienda ha deciso di inaugurare la sua campagna “NO IVA” volta a scorporare l’IVA su tantissimi prodotti.

Per l’1 e il 2 ottobre, infatti, si potranno acquistare tantissimi smartphone (ma non solo) disponibili nei negozi MediaWorld o su mediaworld.it con uno sconto pari al 18,04% mediante la scorporazione dell’IVA al 22%. Andiamo a osservare alcuni dispositivi Android interessanti in offerta:

Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte Altre offerte

Il ritiro di un prodotto acquistato può avvenire sia recandosi presso un negozio MediaWorld (se disponibile) che mediante la consegna a domicilio. Quest’ultima verrà effettuata in una data non successiva al 12 ottobre 2018. Inoltre, sarà possibile aprire anche un finanziamento con lo sconto in questione, rispettando sempre i parametri di accettazione della richiesta.

Esistono, comunque, diversi prodotti non acquistabili mediante questa iniziativa. Fra questi sono presenti i nuovi iPhone XS e XS MAX, iPhone 8 64 GB, Fifa 19 (per tutte le piattaforme), GysonV10, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti, prevendite e prenotazioni, prodotti di editoria, polizze, liste nozze e per altri eventi (come compleanni, Cresime, etc.) e articoli come ricariche, carte regalo, buoni sconto, cofanetti, servizio di stampa di foto online e altri servizi. Maggiori informazioni a riguardo sul regolamento ufficiale.

Cosa ne pensate di questa promozione di MediaWorld per questi due primi giorni di ottobre? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

VAI A: Migliori smartphone Android | La classifica di settembre 2018