Oltre al volantino “Sottocosto”, da MediaWorld c’è la Fitness Week: è questo il nome della nuova promozione online della famosa catena di elettronica che proporrà, come facilmente intuibile, sconti su una vasta selezione prodotti utili a tenerci in forma, in vista della “prova costume”.

La promozione di MediaWorld, valido online fino al 12 giugno 2019, si concentra su una vasta gamma di prodotti hi-tech: smartwatch, sportwatch, lettori MP3, casse Bluetooth, auricolari con e senza filo e accessori vari. I grandi “assenti”(giustificati) sono gli smartphone e i tablet Android – e sopperire a questa assenza ci pensa il volantino -, ma in compenso non mancano offerte interessanti (NdR, in certi casi però gli sconti sono “irrisori”) su wearable e auricolari true wireless:

  • Huawei Watch 2 a 159,99 euro
  • Garmin Vivoactive 3 a 199 euro
  • Samsung Galaxy Buds a 139 euro
  • Samsung Galaxy Watch a 278 euro
  • Huawei FreeBuds Lite a 129,99 euro

La promozione di MediaWorld è ricca di prodotti hi-tech per tenersi in forma, godendosi l’aria aperta, per cui siamo sicuri che tra questi ci possa essere almeno un dispositivo a cui sarete interessati. Se però non siete convinti, potete consultare il catalogo della “Fitness Week” a questo indirizzo.