MediaWorld lancia un nuovo codice sconto cumulabile con i due che abbiamo visto qualche giorno fa: questo significa che combinando tre coupon potete ottenere 35 euro di sconto su un acquisto di almeno 100 euro. Non male, vero? Andiamo a scoprire cosa dovete fare per ottenerlo.

Come ottenere 35 euro di sconto da MediaWorld con tre coupon

Sfruttando i tre codici sconto MediaWorld che stiamo per dirvi potete ottenere un ribasso di 35 euro su almeno 100 euro di spesa. I tre coupon possono essere utilizzati ovviamente anche per acquistare smartphone, tablet Android, accessori, una combinazione di essi o qualsiasi altro prodotto: l’importante è che la spesa sia di almeno 100 euro.

Come fare dunque? Semplicissimo: aggiungete al carrello i prodotti che volete acquistare e inserite, in successione, i seguenti codici sconto nella sezione “Hai un codice promozionale? Inseriscilo qui“:

  1. W1805P2Z6F  (-10 euro)
  2. W2012F4R9B  (-5 euro)
  3. 110299 (-20 euro)

come utilizzare codici sconto MediaWorld

Sfruttando questi tre codici sconto MediaWorld potete portarvi a casa alcuni dispositivi o accessori a prezzi interessanti, come ad esempio:

Allora, avete già in mente qualcosa da acquistare per sfruttare i tre codici sconto e ottenere 35 euro di sconto sul sito MediaWorld?

Vai a: migliori smartphone Android