Il Black Friday di MediaWorld è partito lunedì, ma sta iniziando a entrare nel vivo in attesa dei botti di giovedì 28 e venerdì 29. In aggiunta alle altre offerte in anteprima di cui abbiamo parlato lunedì (e ancora disponibili), MediaWorld propone infatti una succosa offerta su Samsung Galaxy Note 10+.

Per la settimana del Black Friday MediaWorld ha lanciato qualche giorno fa l’iniziativa “Facciamo Neri i Prezzi“, con offerte in anteprima già disponibili dal 25 novembre. La “promozione più ricca di sempre“, così la definisce la catena, vedrà il suo culmine dalla mezzanotte tra mercoledì 27 e giovedì 28 (ossia stanotte) e proseguirà fino al Cyber Monday del 2 dicembre con sconti online e nei negozi.

Accompagnati da tanti altri prodotti di elettronica, sono già diversi gli smartphone Android in offerta per il Black Friday di MediaWorld in questi giorni. Tra questi vi ricordiamo Samsung Galaxy S10 (629 euro), Samsung Galaxy A70 (279 euro), Galaxy A50 (239 euro), Galaxy A30s (239 euro) e Huawei P30 Lite (259 euro).

Samsung Galaxy Note 10+ in offerta col Black Friday di MediaWorld

Il Black Friday di MediaWorld include uno sconto molto interessante su Samsung Galaxy Note 10+, sia nella colorazione Aura Glow sia in quella Aura Black. Lo smartphone non ha bisogno di grandi presentazioni, ma rinfrescare la memoria fa sempre bene: il celebre phablet dotato di S-Pen può contare su display Infinity-O Dynamic AMOLED da 6,8 pollici a risoluzione QHD+, SoC Exynos 9825, 12 GB di RAM, da 256 a 512 GB di memoria interna, quattro fotocamere posteriori (principale da 12 MP, grandangolare da 16 MP, teleobiettivo da 12 MP e DepthVision Camera per la profondità), batteria da 4300 mAh e Android 9 Pie con Samsung One UI.

L’offerta per il Black Friday di MediaWorld riguarda in particolare Samsung Galaxy Note 10+ in versione 12-256 GB, che viene proposto a 799 euro. Lo sconto rispetto al prezzo di listino è dunque di 330 euro, che potrebbero essere sufficienti a convincere alcuni utenti a fare il grande passo. Il ribasso è valido fino al 2 dicembre sia online sia nei negozi, ma fate attenzione all’eventuale esaurimento scorte.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Note 10+