Koogeek è uno dei brand del produttore cinese dodocool, specializzato in dispositivi intelligenti come lampadine, prese smart, bilance, termometri e molto altro. Per gli appassionati che non vogliono perdersi nemmeno una novità è disponibile da oggi il VIP Club, un programma decisamente interessante.

Il primo vantaggio è rappresentato dalla possibilità di ricevere sconti sull’acquisto di nuovi prodotti. Attualmente ci sono una serie di articoli scontati del 50%, un’occasione davvero interessante per integrare la propria dotazione di lampadine, interruttori o altri gadget.

Non meno interessante però è la possibilità di testare prodotti in anteprima: Koogeek vuole conoscere l’opinione degli utenti prima di mettere in commercio i nuovi prodotti. E molte altre novità saranno annunciate nel corso delle prossime settimane.

Koogeek VIP Club è disponibile attualmente solo in Italia, Spagna, Francia, Germania, Giappone, Canada, Regno Unito e USA, ma anche in questo caso potrebbe essere espanso nei prossimi mesi. Per essere selezionati è preferibile aver già effettuato acquisti di prodotti Koogeek su Amazon, e compilare il form di ammissione con i dati richiesti.

Ovviamente è richiesta una collaborazione attiva nel fornire feedback tempestivi sui prodotti acquistati, per mantenere attivo il proprio account VIP. Trovate tutte le indicazioni, i dettagli e le istruzioni per porre la vostra candidatura visitando la pagina ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.

Informazione Pubblicitaria