Se le lampadine intelligenti, quelle che possono essere controllate tramite smartphone, sono solitamente il primo step per avviare una smart home, quello successivo, o alternativo, è quasi sempre rappresentato da una serie di interruttori della stessa tipologia.

Oggi vi presentiamo gli switch intelligenti TUYA SmartLife, pensati per essere installati al posto dei tradizionali interruttori meccanici per rendere l’intero impianto completamente controllabile da remoto. Con gli interruttori classici infatti non è possibile regolare gli automatismi o controllare le luci da remoto, a meno di non lasciarli sempre accesi.

Se qualcuno inavvertitamente spegne la luce con il classico pulsante dovrete premerlo fisicamente per riaccendere la luce, facendo saltare gli scenari preimpostati. Con gli interruttori TUYA SmartLife invece il problema non si pone, visto che sono di tipo touch e possono collegarsi alla rete WiFi di casa e possono gestire anche le tradizionali lampadine a LED o a filamento.

Oltre che per controllare le luci di casa, gli interruttori TUYA SmartLife possono gestire tapparelle elettriche, prese controllate e qualsiasi altro dispositivo sia controllabile tramite WiFi, televisore incluso. È disponibile nelle colorazioni bianca e nera, per adattarsi al meglio a qualsiasi ambiente, e in tre diverse varianti.

L’interruttore, con il pulsante sostituito dal disegno di un diamante blu o rosso, è infatti disponibile con uno, due o tre tasti a sfioramento, per consentirvi di gestire nella maniera più efficace la vostra abitazione. La placca è compatibile con le scatole di derivazione italiane quindi può essere installata al posto di quelle già presenti in casa e dispone di un circuito per la protezione contro i sovraccarichi.

È compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant per cui potete utilizzare i comandi vocali per gestirla e rendere ancora più intelligente la vostra casa, e potete controllare gli interruttori da remoto grazie alla companion app. Qui sotto trovate il link per l’acquisto su eBay nelle tre varianti, con prezzi compresi tra i 9,99 e gli 11,99 euro.

Acquista TUYA SmartLife su eBay a partire da 9,99 euro

Informazione Pubblicitaria