Huawei P30 Pro e Samsung Galaxy A50 sono offerti in questi giorni ad alcuni clienti Vodafone a prezzi molto convenienti, con la solita rateizzazione in 30 mesi e zero anticipo.

Huawei P30 Pro, già oggetto di promozioni simili le scorse settimane, è in offerta a un prezzo ancora più basso: lo sconto è disponibile solo per alcuni clienti selezionati e permette di portarsi a casa il top di gamma a 11,99 euro al mese per 30 mesi, senza anticipo iniziale. Il totale sarà dunque di soli 359,70 euro, una cifra ben al di sotto dell’attuale miglior prezzo online. In base a quanto riporta MondoMobileWeb, l’iniziativa sarà valida fino al 9 settembre 2019 e permetterà di acquistare lo smartphone abbinandolo a qualunque tariffa già attiva.

Buone notizie! Per te che sei uno dei nostri migliori clienti lo smartphone HUAWEI P30 Pro a un prezzo mai visto: SOLO 11,99 euro al mese per 30 mesi e ZERO anticipo. Abbiamo ancora pochi pezzi, per conoscere tutti i dettagli corri nel negozio più vicino a te e che trovi su voda.it/trovanegozio.

Se volete spendere meno potreste considerare questa seconda offerta, a patto che abbiate ricevuto l’SMS come quello che segue. In questo caso la promozione riguarda il medio gamma Samsung Galaxy A50, che può essere acquistato a 6,99 euro al mese per 30 mesi, senza anticipo e con permanenza minima di 24 mesi. Il totale sarà di 209,70 euro.

Insomma, se siete clienti Vodafone, tenete sotto controllo gli SMS: potreste ricevere promozioni interessanti su Huawei P30 Pro o Samsung Galaxy A50. Avete approfittato di qualche offerta simile di recente?

Vai a: recensione Huawei P30 Pro | recensione Samsung Galaxy A50