Vodafone lancia una nuova offerta veramente irresistibile per Huawei P30 Pro: il top di gamma 2019 del produttore cinese viene proposto ad alcuni clienti in 30 rate e anticipo zero, senza la necessità di cambiare la loro attuale tariffa.

Alcuni clienti Vodafone (non sappiamo quanto sia diffusa la promozione) hanno la possibilità di acquistare un Huawei P30 Pro senza anticipo a soli 15,99 euro per 30 rate mensili, per un totale di 479,70 euro. Si tratta di un importo decisamente inferiore all’attuale miglior prezzo online.

Da un lato è presente la comodità delle 30 rate, dall’altro qualcuno potrebbe storcere il naso per la necessità di legarsi a Vodafone per tutto questo tempo: come abbiamo visto però, basta una semplice rimodulazione (non così rara di questi tempi) per poter recedere e continuare a pagare le rate anche cambiando operatore.

Come possiamo leggere nell’SMS, l’offerta è valida solo fino a domenica e salvo esaurimento scorte, quindi se siete interessati vi consigliamo di non perdere tempo e di recarvi al più presto nel negozio Vodafone più vicino a voi. Se invece preferite acquistare Huawei P30 Pro in un’unica soluzione, ecco le migliori offerte del momento.

Vai a: recensione Huawei P30 Pro