Huawei P30 è da oggi più conveniente per i clienti TIM e Wind che non hanno problemi a rimanere almeno 30 mesi senza cambiare operatore. Il nuovo smartphone della casa cinese viene infatti offerto in 30 rate mensili a cifre particolarmente scontate rispetto al listino.

Huawei P30 è stato presentato insieme a P30 Pro (e P30 Lite) alla fine del mese di marzo, con un prezzo di listino di 799,90 euro: una cifra decisamente più bassa di quella richiesta per il flagship P30 Pro, ma comunque piuttosto importante. TIM e Wind vengono in “soccorso” agli utenti che vorrebbero acquistare lo smartphone a un costo più abbordabile e rateizzato.

Wind

Da oggi, Wind propone Huawei P30 a 14,99 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 79,99 euro; quest’ultimo ha subito un taglio rispetto ai 129,99 euro richiesti fino a ieri. Il totale per il solo smartphone, dopo 30 rate, sarà di 529,69 euro. Ovviamente è richiesta la permanenza in Wind per tutto il periodo della rateizzazione (modifiche unilaterali permettendo), altrimenti è prevista una penale. L’offerta è riservata ai clienti da almeno un anno (qui per maggiori informazioni).

TIM

TIM si spinge ancora più giù per i clienti iscritti al programma TIM Party. Huawei P30 viene offerto a 15 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 29 euro (invece dei precedenti 69 euro). In questo caso il totale dopo 30 rate sarà di 479 euro, sempre con vincolo di permanenza con l’operatore. Se non siete ancora iscritti a TIM Party, potete farlo gratuitamente seguendo questo link.

Vai a: Huawei P30 Pro vs Samsung Galaxy S10+