Esselunga ha lanciato – un po’ a sorpresa, l’ammettiamo – una nuova Offerta tech che questa volta riguarda da vicino il mondo Android: Huawei P30 Lite, in versione da 128 GB, sarà in promozione fino al 7 agosto al prezzo di 279 euro, uno dei prezzi più bassi di sempre, anche online.

L’ennesima Offerta tech rappresenta sicuramente una valida occasione per l’acquisto di Huawei P30 Lite, dispositivo che, lanciato al prezzo di 369 euro, dimostra di avere le carte in regola per contendersi lo scettro di migliore smartphone della fascia media: il design è accattivante, ma il punto di forza è l’equilibrio, il buon funzionamento generale, cui si aggiunge un comparto fotografico di buon livello. È la prima volta che in un negozio fisico il prezzo di questo dispositivo scende sotto i 300 euro, arrivando ad eguagliare l’attuale street price.

Altre offerte

Questa su Huawei P30 Lite resta un’offerta piuttosto valida, in particolare per coloro che preferiscono acquistare in negozi fisici e non si “fidano” degli store online. Qualora foste interessati, vi conviene però affrettarvi perché, come anticipato, la promozione sarà valida fino al 7 agosto prossimo.