Vi piacerebbe portarvi a casa un nuovo Huawei P30 con una spesa totale, di fatto, di 399 euro? Ecco come fare combinando l’offerta di oggi dell’Amazon Prime Day e una promozione Huawei.

Grazie all’iniziativa “Huawei ti regala l’estate”, di cui abbiamo già avuto modo di parlare a fine giugno, tutti i clienti che acquisteranno un Huawei P30 nei punti vendita aderenti entro la fine di luglio avranno diritto a un rimborso dell’importo di 100 euro attraverso una carta prepagata Mastercard.

Considerando che Huawei P30 è tra le offerte dell’Amazon Prime Day 2019 al prezzo di 499 euro (i 569 euro vengono ulteriormente scontati direttamente nel carrello), con cover trasparente in omaggio, il prezzo di acquisto finale sarà di fatto di 399 euro grazie alla promo del produttore cinese. Per ottenere i 100 euro di rimborso dovrete registrare il vostro acquisto sul sito Huawei entro il 14 agosto nella sezione dedicata.

Se siete interessati potete seguire il link qui in basso che vi porterà direttamente su Amazon. Se invece non siete ancora convinti potete dare uno sguardo alla nostra recensione di Huawei P30.

Vai a: recensione Huawei P30

Offerte per categoria