Nonostante sia arrivato da noi da appena una ventina di giorniHuawei P Smart (2019) è già protagonista di succose offerte online e questa mattina vogliamo segnalarne una che lo propone a un prezzaccio.

Parliamo di un’offerta che permette di acquistare Huawei P Smart (2019) a 179,99 euro, cioè a 70 euro in meno del prezzo di lancio con cui è arrivato una ventina di giorni fa. Il bello dell’offerta è che riguarda il modello con garanzia italiana, quindi non import e dotato di 3 GB di RAM e 64 GB di storage, e non prevede spese di spedizione poiché gratuita.

Considerando la scheda tecnica e la qualità generale di Huawei P Smart (2019), sebbene sia uno smartphone di fascia media-bassa, questa potrebbe essere l’occasione buona per portarselo a casa a un prezzaccio a pochi giorni dal lancio.

L’offerta di cui vi parliamo permette di acquistare Huawei P Smart (2019) a 179,99 euro nella colorazione aurora blu ed è proposta da un negozio affidabile, Saturno S.R.L, tramite il canale di eBay. Trovate qui la colorazione aurora blu.

Vai a: recensione Huawei P Smart (2019)