Se siete interessati all’acquisto di Huawei Nova 5T, ma la proposta disponibile sul sito ufficiale non vi soddisfa, potreste considerare quella di Amazon. Al prezzo di lancio dello smartphone, il colosso dell’e-commerce include infatti un paio di interessanti extra.

Il bundle è composto dallo smartphone Huawei Nova 5T (da scegliere in una colorazione tra Crush Blue, Dark Black e Midsummer Purple), dalle cuffie wireless Huawei Freebuds Lite e dallo speaker portatile Huawei Soundstone, già protagonista di iniziative simili.

Huawei Nova 5T è stato presentato lo scorso agosto in Malesia, ma da qualche giorno risulta disponibile all’acquisto anche in Italia: il dispositivo punta molto sul comparto fotografico (quadrupla fotocamera posteriore) e sul design, ma senza dimenticare il resto delle specifiche tecniche, che includono il display Full-HD+ da 6,26 pollici, il SoC Kirin 980, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e la generosa batteria da 3700 mAh.

Huawei Nova 5T è acquistabile fino al 15 novembre presso il Huawei Experience Store di Milano CityLife e lo shop online insieme a Huawei FreeBuds Lite e Nova Capsule Collection. Su Amazon invece è disponibile in bundle con Huawei Soundstone e le stesse Freebuds Lite al prezzo di 429,90 euro, con consegna in un giorno per gli abbonati Prime. Quale delle due proposte è la più convincente secondo voi?

Vai a: recensione Huawei Mate 30 Pro