Come vi abbiamo raccontato nel nostro ultimo appuntamento mensile dedicato ai migliori smartphone Android per fascia di prezzo, Huawei Mate 20 Pro attualmente rappresenta il non plus ultra per rapporto qualità prezzo nella fascia più alta del mercato.

Nonostante Huawei Mate 20 Pro non rappresenti più il massimo della produzione del brand asiatico, sopravanzato dal recente Huawei P30 Pro, resta un top di gamma altamente performante: lanciato nelle fasi finali dello scorso anno, il Mate 20 Pro utilizza lo stesso Kirin 980 di P30 Pro e con quest’ultimo condivide buona parte della componentistica.

Dai 1.099 euro di listino è possibile acquistarlo oggi ad uno dei prezzi più bassi che si possono trovare in rete pur senza rinunciare all’affidabilità che può dare un venditore come Saturno, che propone su eBay la variante black con garanzia Italia a 599,99 euro spedizione con corriere espresso inclusa.

saturnosrl è un venditore con sede a Nocera Inferiore (SA) che opera su eBay dal 2013 ed ha all’attivo più di 25.000 feedback di cui il 99,9% sono positivi. In più, pagando tramite PayPal, si può usufruire della Garanzia Cliente eBay mette al riparo da eventuali sorprese, per cui ci sentiamo di avallare l’operazione.

Qui il link all’inserzione (occhio che stanno andando a ruba), qui il link alla nostra recensione di Huawei Mate 20 Pro.

Altre offerte