In occasione della festa di San Valentino, Huawei lancia una promozione dedicata a Huawei Mate 20 e Huawei P20 Pro: tutti coloro che acquisteranno dall’8 al 17 febbraio uno dei due smartphone in uno dei punti vendita aderenti, riceveranno un rimborso del valore di 100 euro. Scopriamo i dettagli.

Se il nostro articolo dedicato ai regali per San Valentino non vi è bastato, potreste considerare la proposta di Huawei. Acquistando un Mate 20 o un P20 Pro sarà possibile ricevere 100 euro tramite una carta prepagata Mastercard da utilizzare per ogni tipo di acquisto, anche online.

Come fare? Dopo aver acquistato uno dei due dispositivi in uno dei punti vendita o siti di e-commerce aderenti (lista completa), occorrerà registrarlo dal 4 al 14 marzo sul sito dedicato, caricando la prova di acquisto con indicazioni di data, negozio e prodotto visibili e un’immagine sia della scatola sia del prodotto stesso, facendo attenzione che i codici identificativi siano visibili (IMEI, S/N o entrambi).

Per consultare il regolamento completo ed effettuare la registrazione del vostro Huawei Mate 20 o P20 Pro (solo dopo il 4 marzo) potete seguire questo link.

Vai a: recensione Huawei P20 Pro | recensione Huawei Mate 20