Seguendo altre promozioni simili di questi ultimi giorni, anche Wind propone Huawei Mate 10 Pro a un prezzo speciale per i clienti con SIM ricaricabile, scontato di 250 euro rispetto a quello di listino.

L’ultimo top di gamma di casa Huawei (in attesa di Huawei P20 e P20 Pro), è infatti disponibile presso i punti vendita Wind al prezzo di 599,90 euro, anche se solamente fino a domenica prossima, 25 marzo 2018. Dato che si parla di “clienti con SIM ricaricabile”, di fatto il dispositivo risulta acquistabile da chiunque sia interessato, basta eventualmente farsene attivare una al momento.

Vi ricordiamo che Huawei Mate 10 Pro è il primo smartphone del produttore a utilizzare il SoC HiSilicon Kirin 970, che integra una NPU per l’Intelligenza Artificiale; il resto della scheda tecnica non è da meno ed è da vero flagship, con display 18:9 Full-HD+ da 6 pollici, 6 GB di RAM, 128 GB di storage, doppia fotocamera posteriore da 20/12 MP e una generosa batteria da 4000 mAh.

Se siete interessati all’acquisto potete rivolgervi a un negozio Wind entro domenica 25 marzo. A questo link potete trovare le ultime offerte dell’operatore, mentre qui in basso, per gli indecisi, è disponibile la nostra recensione di Huawei Mate 10 Pro.

Vai a: recensione Huawei Mate 10 Pro